Borsa, Milano accelera al ribasso: Ftse Mib -2,06%

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Si ampliano le vendite a Piazza Affari: il Ftse Mib scivola ulteriormente segnando un calo del 2,06% a 24.290,91 punti.

Milano, 11 mag.

In rialzo sul principale listino milanese solo Banco Bpm (+0,4%)

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Fin dai primi scambi l’indice Ftse Mib imbocca la via dei ribassi e dopo l’avvio segna una flessione dell’1,4% in area 24.471 punti, dopo un inizio di settimana positivo. Tra i peggiori titoli si distingue Amplifon con una flessione del 2,7%, seguita a ruota da Tenaris, in calo del 2,5% (Finanzaonline.com)

Future FTSEMib – Grafico settimanale. La titolarità dell'analisi che qui riportiamo è dell'autore della stessa, e l'editore - che ospita questo commento - non si assume nessuna responsabilità per il suo contenuto e per le finalità per cui il lettore lo utilizzerà Future FTSEMib – Grafico giornaliero. (SoldiOnline.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 24.835 e successiva a quota 24.974. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 1,218 e primo supporto stimato a 1,2137. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 19.00. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 24.630 e successiva a quota 24.775. (Teleborsa)