Intel: Giorgetti, se scegliesse Italia lo farebbe per ecosistema in grado di innovare

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

– “L’elemento fondamentale nella decisione di localizzare un’azienda in Italia è quello umano, ovvero la capacità di formazione e di studio”. Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ai lavori di Sistema Italia a Washington dove ha incontrato alcuni imprenditori. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

«Non ho cambiato idea sulla legge elettorale», ha proseguito Giorgetti «L'Italia ha bisogno di un sistema che garantisca stabilità per cinque anni. Io credo che si debba andare - ha spiegato - verso un'eliminazione graduale della quota 100. (La Stampa)

Lo conferma il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, che dall’ambasciata italiana a Washington durante la sua tre giorni in America spende parole a sostegno del premier. Io credo che si debba andare - ha spiegato - verso un'eliminazione graduale della quota 100. (Corriere Delle Alpi)

Nel pomeriggio seguirà l’incontro con il National Economic Council della Casa Bianca e poi la visita all’azienda aerospaziale e di difesa Lockeed Martin. Il ministro Giorgetti ha promesso che si interesserà per valorizzare quelle più interessanti e continuerà a impegnarsi per “togliere quei vincoli burocratici italiani” che spesso rappresentano il primo ostacolo per migliaia di giovani imprenditori. (CorrierePL)