Milan: i nomi per la rivoluzione estiva

Voci di Sport SPORT

Non è un mistero che a Casa Milan quest'estate si vedranno facce nuove. Tante, forse più del dovuto. L'idea è quella di ripartire da zero, per aprire un nuovo ciclo, con un nuovo allenatore e con un progetto molto “Made in Italy”. Seppure, dice Tuttosport, il ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

Gasperini si affida invece al tridente Falquè-Perotti-Niang. (GOAL )

Condottiero della rivelazione Empoli, Sarri è finito nel mirino del Rubin: "Sono all'oscuro, ma posso dire che mi piacerebbe allenare all'estero". (GOAL )

Il futuro di Filippo Inzaghi è sempre più lontano dai colori rossoneri e la società è già partita alla ricerca di un sostituto per la panchina. Klopp e Montella sono i candidati principali, ma secondo quanto pubblicato ... (TUTTO mercato WEB)

In caso di addio di Filippo Inzaghi a fine stagione, probabilmente i rossoneri si misuseranno prima con i sogni, ovveri Vincenzo Montella della Fiorentina, ma anche ... (Calcio News 24)

Il tedesco sarebbe tra i preferiti di Galliani e Berlusconi per prendere il posto di Inzaghi, destinato a lasciare il suo posto a meno di clamorose rimonte in ... (Calciomercatonews.com)

Sono giorni ormai che ci si chiede chi sarà il prossimo allenatore del Milan, dando per scontato che Filippo Inzaghi non resterà ancora per molto tempo. (MilanLive.it)