Covid, 4 positivi e 9 guariti - Salute - TGR Molise

TGR – Rai SALUTE

Quindi diminuiscono ancora gli attualmente positivi in Regione, che sono ora 73.

Ricoveri Covid. Ultimo bollettino Asrem: sono 4 i nuovi positivi in Regione e 9 i guariti a fronte di 180 tamponi refertati.

Sempre Covid free il reparto di Terapia Intensiva

Perciò i pazienti attualmente ricoverati in questo reparto sono 6.

E non si sono registrati decessi. Buone notizie anche sul fronte ospedaliero: non ci sono stati ricoveri, mentre sono state dimesse 3 persone dal reparto di malattie infettive del Cardarelli. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri media

Continua a diminuire la pressione sugli ospedali: i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 51 (-5 rispetto a ieri), 269 quelli negli altri reparti Covid (-10). Bologna, 16 giugno 2021 - Resta anche oggi sotto quota 100 i numero dei nuovi positivi al Coronavirus in Emilia Romagna. (il Resto del Carlino)

Calano ancora dunque, tornando di nuovo sotto quota 100, i casi di Covid nella regione a fronte di una diminuzione del numero di test. Ieri i nuovi casi erano 112 su 7.650 test. (Adnkronos)

Fra città e provincia nell’ultima settimana si sono accertati, complessivamente, soltanto 174 contagi, il 35% in meno dei 269 rilevati nei sette giorni precedenti. Ma c’è di più: il 67% dei Comuni orobici, ossia 163 località (erano 152 nei sette giorni precedenti, 96 un mese fa), non ha registrato alcun caso di Covid-19 nell’ultima settimana. (L'Eco di Bergamo)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,4%. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 51 (-5 rispetto a ieri), 269 quelli negli altri reparti Covid (-10) (Reggionline)

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.192 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, la maggior parte dei quali risultano guariti. (Qui News Pisa)

Nessun decesso comunicato oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte Dei 72 nuovi casi, gli asintomatici sono 29 (40,3%). (Adnkronos)