Huawei P10 come Xiaomi Mi5S: lettore di impronte digitali ad ultrasuoni?

Sembrano esser entrate nel vivo le indiscrezioni aventi ad oggetto Huawei P10, il prossimo smartphone top di gamma della prolifica azienda di Shenzhen atteso sul mercato nel corso del Q2 2017. L'arco temporale è ancora dilatatissimo, ma non mancano ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altre testate

Mancano ancora parecchi mesi al lancio di Huawei P10, il nuovo top di gamma del colosso cinese, ma questo non sembra scoraggiare la macchina dei rumor che si è già messa in moto per sfornare continue indiscrezioni. (Tutto Android)

Ma c'è un retroscena ancora più clamoroso dietro questo dato, e cioè che Huawei è riuscita ad alzare il volume di vendita con 3 milioni di dispositivi piazzati in appena due mesi di tempo (o almeno questo è il calcolo che ne vien fuori se si tiene ... (CataniaLiveNews)

23 novembre 2016. Il dispositivo dovrebbe montare un sensore di impronte digitali ultra-sonico, stile Xiaomi Mi 5s. (TecnoAndroid)

Cina, viaggio nell'universo Huawei. Che punta su welfare, innovazione e sviluppo

Cina, viaggio nell'universo Huawei. (La Repubblica)

Dopo aver lanciato Pine A64, la single-board con Allwinner A64, Pine64 lancia il suo primo notebook: il suo nome è Pinebook e sarà disponibile in due varianti (da 11.6" e 14") con Allwinner A64, Ubuntu Linux, Debian o Android. (Notebook Italia)

Sconti sui giochi per PS4, PS3 e Xbox One e 360, offerte su prodotti ricercati come Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7 e promozioni in ogni categoria a disposizione dei clienti che andranno […]... (Corretta Informazione)