Brave and Beautiful anticipazioni: CESUR, ecco chi scopre la verità su di lui!

Brave and Beautiful anticipazioni: CESUR, ecco chi scopre la verità su di lui!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Brave and Beautiful, trame: anche Tahsin scopre la verità su Cesur. Tuttavia, anche Tahsin arriverà presto alla verità: per evitare che scopra che il figlio Cesur è stato ferito, Şirin deciderà di portare Fügen (Tilbe Saran) a villa Korludağ al fine di farla distrarre; lì la donna incontrerà però Adalet (Nihan Büyükağaç), che la inviterà a prendere un tè

Vediamo insieme come accadrà…. Leggi anche: BRAVE AND BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 luglio 2021. (Tv Soap)

Su altri media

Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 20 luglio 2021. Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita, Brave and Beautiful e Love is in the Air in onda oggi, 20 luglio 2021, su Canale 5. (ComingSoon.it)

La speranza dei tre alleati sarà dunque quella che Cesur e Turan si ammazzino a vicenda, ma a risultare gravemente ferito sarà soltanto il primo. L’uomo verrà infatti minacciato di morte da Turan (Serah Paril), il padre del bambino che Hülya Yıldırım (Zeynep Kızıltan) ha in grembo. (Tv Soap)

Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 19 luglio 2021. Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita, Brave and Beautiful e Love is in the Air in onda oggi, 19 luglio 2021, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Brave and Beautiful, retroscena: “Ecco cosa sognano i fans”, parla De Andreis

Tahsin, intanto, inviterà a cene Cesur per cercare di scoprire qualcosa in più sul ragazzo e sul suo passato. (Inews24)

Quel bacio è l’ennesimo di sua sorella che non ha saputo resistere dal deluderla e ferirla ancora una volta. Parole che però non toccano minimamente la Fuller fiera invece di aver aperto gli occhi a Katie…. (SoloDonna)

Anticipazioni Brave and Beautiful, ottimi ascolti per la soap. De Andreis: “Ecco cosa sognano i fan”. Una nuova soap turca si è affacciata nel primo pomeriggio di Canale5 e già ha conquistato i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr