CM.IT | Calciomercato Milan, Conti verso la Fiorentina: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Il terzino italiano, che non rientra nei piani di Stefano Pioli, è vicino alla Fiorentina. Andrea Conti può lasciare il Milan per trovare più spazio altrove.

Il terzino ex Atalanta, cercato anche da Parma e Genoa, non dovrebbe trovare spazio neanche domani, in Coppa Italia contro il Torino, un indizio chiaro sulla concreta possibilità che possa andare via.

Per questioni di bilancio, il Milan potrebbe cedere Conti per 7/7,5 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan sta pensando se cederlo o meno, al momento non c'è grossa condizione. Con Lirola che è pronto a firmare con il Marsiglia, Conti potrebbe diventare il titolare sulla fascia destra con il ritorno di Caceres nei tre centrali al fianco di Milenkovic e Pezzella. (Fantacalcio.it)

Andrea Conti viaggia velocemente verso la Fiorentina. Il Milan chiede circa 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto che chiaramente può essere obbligo avendo Conti un contatto in scadenza tra un anno e mezzo. (alfredopedulla.com)

Rientrato a marzo, ad aprile è incappato nello stesso infortunio e ci ha messo lo stesso tempo per tornare. Adesso potrebbe rilanciarsi alla Fiorentina, una delle sue ultime occasioni per tornare grande. (fiorentinanews.com)

Per Conti, si legge, l’accordo sarebbe sulla base di un diritto di riscatto a 7 milioni a giugno con dei bonus utili per chiudere la trattativa (qui le nostre informazioni). E’ stato molto forte anche l’interesse per Armando Izzo (SCHEDA), che però adesso è titolare nel Torino: un vecchio pallino del DS Pradè. (Viola News)

Alternativa Malcuit. Ma l’opzione viola non è la sola sul tavolo per Conti. (Fiorentina.it)

Da Lecco a Firenze il passo è breve: adesso resta solo da capire quanto sarà diverso il futuro dell'esterno italiano. Papà imbianchino e madre operaia, grazie al calcio e al duro lavoro Conti si è garantito un futuro diverso. (Firenze Viola)