Usa, Corte Suprema boccia richiesta Trump su stop consegna tasse

LaPresse ESTERI

(LaPresse/AP) – La Corte Suprema degli Stati Uniti respinge la richiesta dell’ex presidente Usa Donald Trump di bloccare la consegna delle sue dichiarazioni dei redditi ai pubblici ministeri dello Stato di New York

Washington (Usa), 22 feb.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Fa parte della mia famiglia, ma politicamente siamo due mondi opposti: io rispetto il suo punto di vista, e lui rispetta il mio» (Iscriviti ad AmericaCina, la newsletter quotidiana della redazione Esteri che racconta le due potenze e le loro sfere d’influenza: clicca qui, e registrati a Il Punto). (Corriere della Sera)

Partiamo dall’inizio: Trump ha vissuto pericolosamente tutta la sua vita, speculando, corrompendo, evadendo le tasse e quant’altro. A dire la verità c’è anche un quarto scenario, più ottimistico, nel quale potrebbe ripresentarsi come candidato alla presidenza nel 2024 ma questo è di gran lunga il meno probabile, quindi non ce ne occuperemo. (Il Manifesto)

Tuttavia, i due sono stati avvistati insieme il giorno di San Valentino al resort Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Keith Otto (@ottokeith). (Sputnik Italia)