Trasporti, Gualtieri (Asstra): “Le nostre scelte sono il risultato della sintesi delle esigenze del territorio”

(Adnkronos) – “Il sistema di trasporto pubblico locale esprime oggi nuovi mezzi, sistemi e tecnologie. Le scelte sostenute da Asstra sono la sintesi delle esigenze espresse dalle differenti aziende che rappresentiamo e che operano su territori differenti: la sfida è quella di tradurre le risorse a disposizione in investimenti che tengano conto della specificità dei territori. Tutto ciò al netto dei problemi generati dall’inflazione che ha inciso direttamente sul peso specifico delle risorse stesse”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Napoli – McDonald’s apre un nuovo ristorante a Casoria e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Casoria del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella seconda metà di maggio. (Impresa Italiana)

Transpotec Logitec 2024 è stato un evento di grande rilievo per il settore dei trasporti e della logistica. La fiera ha visto la partecipazione di numerose aziende leader del settore, tra cui spicca DEKRA, multinazionale tedesca specializzata in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni. (Il Giornale d'Italia)

Il nuovo Nissan Townstar è disponibile anche nella versione Evalia dedicata al trasporto persone. Ha una capacità di carico che può arrivare fino a 3.750 litri oltre a un vano portaoggetti anteriore da 49 litri, il passo allungato e le portiere scorrevoli ne fanno un mezzo ideale per il lavoro e per il tempo libero. (HDmotori)

Con una capacità di sette posti, disponibile in versione benzina o 100% elettrico, ampio spazio di carico e ricca dotazione tecnologica, Nissan Townstar Evalia è il mezzo ideale per il lavoro e per il tempo libero. (Quotidiano del Sud)