Lagarde: “Le grandi preoccupazioni dell’Fmi sono la Brexit e la crisi dei rifugiati”

La Stampa ECONOMIA

L’eventualità di un “Brexit”, l’addio della Gran Bretagna all’Unione europea e la crisi umanitaria dei rifugiati in Medio Oriente sono «le due grandi preoccupazioni» del Fondo monetario internazionale in questo momento. A spiegarlo è stata la direttrice generale Christine Lagarde. Sulla crisi dei rifugiati l’Unione europea «si gioca la sopravvivenz... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il “riordino” è un potente strumento che elimina dispersioni: le energie vitali scorrono meglio, concentrate... (Roma Daily News)

La crisi dei migranti in Europa ... (Mondo TiVu)

Stai entrando nell’anti-compleanno, quella fase che segue di sei mesi il tuo compleanno e che... Può sembrare una frase fatta, un concetto generico, ma in questo periodo è proprio questo il tema centrale del tuo cielo. (Roma Daily News)

Lo ha ... (LaPresse) - "Il Fondo monetario internazionale ha due grandi preoccupazioni: una è la Brexit e l'eventuale accordo tra il Regno Unito e l'Unione Europea, e l'altra è la crisi dei rifugiati, un problema decisivo per l'Europa". (LaPresse)

Ora ... (Rosa Rossa)

La crisi dei migranti in Europa rischia di compromettere la sopravvivenza dello spazio Schengen. Durante un dibattito presso il Forum economico ... (Rai News)