Zero, su Netflix la serie teen sui ragazzi di seconda generazione

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Omar/Zero è il protagonista della nuova serie italiana di Netflix intitolata Zero, un teen drama con elementi soprannaturali disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 aprile.

L’inedito di Mahmood invece, intitolato Zero, chiude la serie e farà parte del suo nuovo album in uscita in primavera

Le serie teen che piacciono agli adulti vai alla gallery. Il cast del nuovo teen drama Netflix. Gli attori di Zero sono per la maggior parte giovani italiani di prima e seconda generazione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)

In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. Le azioni Netflix sono scese di oltre il 7%; il titolo era salito solo del 2% quest’anno, dopo essere salito di oltre il 60% lo scorso anno. (Tech Princess)

Il club partenopeo non ha momentaneamente avviato i negoziati con il giocatore, in quanto impegnato ad attente valutazioni sul bilancio. Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano (CIP)

Twist round È basato sui libri di Paul Jennings, che segue tre bambini e il loro padre vedovo che vivevano in un faro e che vivono nella città immaginaria di Port Niranda. Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. (SanSeveroTV)

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. “Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)