La fatalità sarebbe la causa della morte di Emanuele Cassani

Romagna Noi SPORT

MISANO ADRIATICO - E' stata una "fatalità" la causa che ha portato alla morte del pilota Emanuele Cassani, 25 anni, originario di Faenza, domenica sul Circuito di Misano, nel corso del primo Round della Coppa Italia 2014. La caduta è avvenuta in seguito ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

Il pilota partiva col secondo tempo, ed era quindi avanti in griglia, in sella alla sua Yamaha R6 600. (Momento-sera)

Emanuele aveva 25 anni e correva da amateur in sella alla sua Yamaha R6 600. Mentre il campionato è giunto alla manita di boa, cinque giornate alla fine, per Emanuele Cassani, pilota di motociclismo, è arrivato un crudele fine corsa. (Avvenire.it)

MISANO (Italia) – Sono trascorse soltanto ventiquattro ore dall'incidente che è costato la vita a Emanuele Cassani, pilota 25enne deceduto sul circuito di Misano dopo esser caduto dalla sua moto ed esser stato travolto da due avversari. (TicinOnline.ch)

Per fare chiarezza sulle cause del decesso la Procura di Rimini ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti sulla morte di Emanuele Cassani, pilota 25enne nato a Faenza e residente a Imola, vittima domenica pomeriggio di un incidente ... (News Rimini)

Sembra che abbia attraversato mentre sopraggiungeva una Fiat Punto che è riuscita…Leggi Tutto → La pensionata di 86 anni è deceduta nonostante il tentativo dei sanitari di mantenerla in vita. (La Prima Pagina)

Un pilota 25enne di Imola, Emanuele Cassani, è morto in un incidente motociclistico ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)