Aggredita direttrice del Pronto Soccorso di Foggia

Impresa Italiana INTERNO

Filippo Anelli, presidente Fnomceo interviene sull’aggressione al Pronto Soccorso di Foggia: “Fermiamo la spirale di violenza” “Solidarietà alla Direttrice del Pronto Soccorso di Foggia, Paola Caporaletti, aggredita mentre prestava aiuto a una ragazza che accompagnava un paziente e si era sentita male. Bene ha fatto ad avviare subito l’iter della denuncia: ora auspichiamo che le indagini siano rapide e la risposta efficace”. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

L’animale, secondo quanto ricostruito, si è avventato sulla malcapitata senza che la padrona, una 40enne residente a Roma, potesse riuscire a fermarlo. Sono stati minuti di paura e di shock per l’inaspettato episodio. (Frosinone News)

Il noto parrucchiere si trova ora in ospedale per accertamenti. Essere insultato per l'orientamento sessuale è vergognoso, ancora esistono gli omofobi". (Fanpage.it)

«Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti», rivela Federico Fashion Style in lacrime. Federico Fashion Style vittima di aggressione omofoba «Essere insultato e aggredito per l'orientamento sessuale è vergognoso! È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo», aggiunge l'hair stylist, famoso per le sue apparizioni in tv. (ilmessaggero.it)

Qualcuno gli ha sferrato degli schiaffi e un pugno, «davanti agli occhi di tutti», e lo ha chiamato «frocio di m…». «È vergognoso che nel 2024 – scrive il parrucchiere dei vip – ancora succeda tutto ciò. (L'Unione Sarda.it)

Nelle sue ultime storie Instagram, Federico in lacrime e su un letto di ospedale ha raccontato lo spiacevole episodio che gli è capitato mentre era in viaggio da una città all'altra. Il parrucchiere più famoso d'Italia, qualche tempo fa, aveva fatto coming out rivelando di essere gay e, spesso sui propri profili social, ha fatto presente di essere stato preso di mira da persone omofobe che gli hanno riservato i peggiori insulti e le offese più cattive. (leggo.it)

Federico Fashion Style in ospedale, deriso e picchiato in treno: come sta L'hairstylist ha raccontato di essere stato vittima di un'aggressione di matrice omofoba, poi fa un appello sui social: "L’omosessualità non è una malattia” (Libero Magazine)