"Non ci sono negoziati, solo resistenza": l'Iran esclude di negoziare la situazione attuale con gli Stati Uniti

L'AntiDiplomatico ESTERI

Il presidente dell'Iran, Hasan Rohani, ha dichiarato di essere a favore di "colloqui e diplomazia" con gli Stati Uniti, ma non nelle "condizioni attuali". "La situazione attuale non è adeguata per i colloqui e la nostra scelta è solo la resistenza", ha dichiarato Rohaní, citato dall'agenzia IRNA... (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri giornali

Il consigliere di Rohani minizza: "Minacce per farci accettare le sanzioni". (L'HuffPost)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Trump minaccia l’Iran su Twitter: “Se vuole la guerra con gli Usa, sarà la sua fine” | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

"L'Iran ci chiamerà se e quando sarà pronto. Nel frattempo la loro economia continua a… (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ISTANBUL, 20 MAG - "Non fatevi ingannare da Trump. Fa dichiarazioni inconsistenti e chiede pesanti concessioni per ridurre la probabilità di una guerra in modo da costringerci ad accettare le sanzioni nel timore di una guerra". (Agenzia ANSA)

La dottrina Pompeo&Bolton su Teheran: sanzioni e pressioni militari hanno come obiettivo strategico la fine del regime degli ayatollah (L'HuffPost)

"L'Iran ci chiamerà se e quando sarà pronto. (ANSA) - WASHINGTON, 20 MAG - Donald Trump accusa le "Fake News" di aver diffuso "la notizia falsa, senza alcuna conoscenza, che gli Stati Uniti stanno tentando di avviare un negoziato con l'Iran" sul nucleare. (Agenzia ANSA)