"Modesto miglioramento" per l'infermiere di Emergency

Romagna Noi SALUTE

Salgono intanto a 17 le persone in quarantena a Sassari. Aperta un'inchiesta interna sui protocolli seguiti nel trasferimento. "Modesto miglioramento" per l'infermiere di Emergency. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0. (Romagna Noi)

Su altre fonti

«Sta facendo grandi progressi. I medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a ... (Palermomania.it)

IstitutoSpallanzani.jpg Sassari. «Il paziente con Ebola continua a presentare miglioramenti delle condizioni cliniche generali, è vigile, autosufficiente e ha ripreso ad alimentarsi. (SardegnaDies)

«Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali - comunicano dallo Spallanzani -, persistono modesti sintomi respiratori». L'uomo, ricoverato dal 13 maggio, è vigile e autosufficiente. (Palermomania.it)

Intanto a Sassari il numero delle persone in isolamento è fermo a 19. L'infermiere sardo ricoverato per il virus Ebola sta facendo grandi progressi e i medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a considerarlo fuori pericolo. (America Oggi)

Lo rende noto un bollettino del centro per le malattie infettive dove si legge che si è ... Roma, 18 mag. (LaPresse)

Altri due operatori sanitari della Asl di Sassari che sono entrati in contatto, diretto o indiretto, con il virus dell'Ebola sono stati messi in isolamento. (Meteo Web)