Juventus, problema all'aereo: la squadra ritarda il rientro da Oporto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

La Juventus ha dovuto rinviare il rientro a Torino, previsto nella tarda mattinata di oggi, per un problema tecnico al charter di Alitalia che avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Caselle alle 13.35. I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Giorni intensi e complicati quelli che sta attraversando Leonardo Bonucci, perno della difesa della Juventus, finito in tribuna in occasione della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il litigio con Massimiliano Allegri. (Sportal)

Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. «Non è la realizzazione di un sogno: abbiamo fatto una buona partita, soprattutto sul piano della personalità. (Il Messaggero)

I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Messaggero)

Juventus, da Bonucci ai panchinari-gol: vince il medodo Allegri

TORINO- “Sono situazioni in cui l'allenatore deve essere veramente deciso a gestire in maniera autonoma e con fermezza, che sia Bonucci o un altro, al di là dell'importanza della gara. (Juvenews.eu)

A Oporto è stato il trionfo personale del tecnico, l'uomo che si è imposto alla squadra con la forza delle sue scelte, la pesantezza delle sue decisioni e le..... (La Repubblica)

Juventus, la moglie di Bonucci vuole chiudere il caso – Come sappiamo ieri sera la Juventus ha ottenuto un importante successo in trasferta contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. (CalcioWeb)