Rivedere gli accordi di Schengen servirà nella lotta al terrorismo?

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il massacro di Parigi non ci esce di mente. Si dà la caccia ad Hayat Boumedienne e si attende con ansia l'uscita del nuovo numero di Charlie Hebdo (ne riferiamo qui a fianco). Si prende atto che i servizi segreti di tutto il mondo danno per altamente probabile ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo (askanews) - Roma, 12 gen 2014 - I Paesi dell'Unione Europea ... (AlessandriaNews)

Ipotesi al vaglio degli organi ma al momento nessuna decisione (askanews) - Firenze, 12 gen 2014 - L'Ente Cassa di Risparmio di ... (AlessandriaNews)

Regione - La cerimonia si è svolta in Consiglio regionale, presieduta da Raffaele Cattaneo, alla presenza del Console generale di Francia a Milano, Oliver Brochet, e del Presidente della Regione, Roberto Maroni (Varese Report)

Strage Parigi, Gentiloni: "No minacce a Italia, ma preoccupazione" (La Repubblica)

L'appuntamento è alle 15 a piazza del Popolo. "Alla luce degli ultimi tragici eventi di Parigi - dice Salvini - diventa sempre più urgente archiviare l'esperienza ... (Il Cittadino)

CHIEDE STOP SCHENGEN "Nessun governo europeo parla di sospendere Schengen.Sacrificare la libertà di circolazione sarebbe un prezzo inaccettabile da pagare al terrorismo". (Televideo.rai.it)