Volano tavoli e sedie a ‘Spaccanapoli’, il video della rissa tra ristoratori e abusivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

Dunque ancora un episodio di violenza sotto gli occhi increduli e terrorizzati dei turisti in via dei Tribunali.

C‘è innanzitutto urgenza di reprimere questa mentalità violenta e prepotente attraverso sistemi di rieducazione, pene più severe e tolleranza zero.

Una rissa a colpi di sedie e tavolini è scoppiata tra ristoratori e abusivi al centro storico di Napoli.

Inoltre occorre una maggiore e più scrupolosa regolamentazione delle attività del centro storico e perseguire gli abusivi, a partire dai violenti ed arroganti

LA DENUNCIA DI BORRELLI. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Scene di una violenta rissa scoppiata in via dei Tribunali, nella zona dei Decumani, questa mattina, 22 giugno, intorno alle 11:30, come si vede in un video giunto alla redazione di Fanpage.it. Il furioso litigio è avvenuto davanti ai numerosi passanti, tra cui parecchi turisti, che ogni giorno affollano la strada del centro di Napoli (Fanpage.it)

Grave episodio di violenza nel centro storico di Napoli. Ad esserne protagonisti sono un gruppo di ristoratori e commercianti abusivi che hanno inscenato una rissa, colpendosi anche con sedie e tavolini, sotto gli occhi dei turisti che passeggiavano in via dei Tribunali. (Napoli.zon)

0 Facebook Napoli, rissa con sedie e tavolini al centro storico: lo scempio in strada e in pieno giorno. Nel frattempo in due se le davano di santa ragione, usando anche sedie e tavolini. (Voce di Napoli)

“Laddove non ci sono regole ognuno impone la sua regola e finisce sempre per vincere il più forte – si legge nel post a commento del filmato -. (Il Fatto Quotidiano)

Il comitato per la vivibilità cittadina ha postato il video fra tre uomini che si affrontano a colpi di sedie e tavolini per la “guerra degli spazi” tra ristoratori e abusivi. Questo si legge nel post a commento del filmato :. (Cronache Campania)

IL CASO Lancio di bottiglie rotte: è rissa, il video social fa. TORINO Ragazzo fa pipì in strada, coppia lo rimprovera: aggrediti e. APPROFONDIMENTI IL CASO Lungomare di Napoli, 21enne accoltellato a una gamba dopo una rissa. (ilmattino.it)