Alitalia vince la continuità territoriale dall'aeroporto di Comiso

Travel Quotidiano ECONOMIA

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [1] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare. (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno di Ognissanti arriva la continuità territoriale anche all’aeroporto di Comiso: per la prima volta si potrà andare e tornare in aereo da Roma, Milano, Napoli e altre città italiane a prezzi bassi e accessibili a tutti. (CorrierediRagusa.it)

Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. “ Tale misura – spiega il sindaco del comune di Comiso – si è resa necessaria poiché uno degli autisti degli scuolabus è risultato positivo al Covid dopo avere effettuato il tampone faringeo. (ragusah24.it)

Così l’assessore siciliano alle Infrastrutture Marco Falcone, commentando l’aggiudicazione, da parte di Alitalia, dei voli in continuità territoriale da Comiso. È Alitalia la compagnia aggiudicataria dei voli in continuità territoriale che opereranno tra Comiso, Roma e Milano Malpensa. (Stretto web)

– Alitalia ha vinto la gara per l’individuazione del vettore che assicurerà la continuità territoriale tra l’aeroporto di Comiso e gli aeroporti di Roma e Milano. Oggi si è celebrata a Roma, presso la sede dell’Enac, la gara d’appalto. (Livesicilia.it)

Riteniamo che Comiso possa diventare un punto di riferimento per la mobilità dei passeggeri della Sicilia orientale e di quella centrale. Sarà Alitalia la compagnia aerea che garantirà i voli di continuità territoriale da Comiso. (Travelnostop.com)

La sottoscritta, - continua Maria Rita Schembari – ha immediatamente contattato gli uffici ASP ed il medico competente comunale per l’attivazione dei relativi protocolli. Nessun allarmismo comunque, poiché la situazione è costantemente monitorata. (RagusaNews)