Kyenge, non vado a festa Lega. Errore che ridà fiato ai leghisti

L'Occidentale INTERNO

Il ministro per l'integrazione, Cecile Kyenge, annuncia: "Non andrò alla festa della Lega" prevista a Milano Marittima per il 3 agosto. E' il colpo finale dell'hard power tra la ministra e i leghisti, che dicono "una decisione che non le fa onore". Kyenge fa sapere ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - La ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge non parteciperà alla festa della Lega nord Emilia Romagna. Roma, 1 ago. (L'Unità)

"In questo momento - ha risposto ai giornalisti in Transatlantico - io aspetto una risposta del segretario. Roma, 31 lug. (TMNews)

Spagna: il mezzo ''mea culpa'' di Rajoy (La Repubblica)

- Il ministro per l'Integrazione e le Politiche Giovanili, Cecile Kyenge, non andra' alla festa della Lega Nord dell'Emilia Romagna la sera del 3 agosto. "Nei giorni scorsi - si legge nella nota - la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kyenge fa sapere che resta disponibile al confronto, ma ... "Una decisione che non le fa onore", commentano i leghisti mentre Castelli attacca: "E' una nullità". (L'Occidentale)

«Nei giorni scorsi – dice in una nota diffusa dal suo portavoce- la Ministra aveva chiesto al Segretario ... (La Stampa)