Avanti un altro! Pure di sera: ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Avanti un altro! Pure di sera: ospiti e anticipazioni della quarta puntata
Per saperne di più:
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Pure di sera. Oggi, Domenica 2 Maggio su Canale 5, in prime-time, nuovo appuntamento con Avanti un altro!

Pure di sera ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.30 su Canale 5

I concorrenti delle due squadre - una delle quali capitanata da Antonio Zequila - si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria.

L'appuntamento con la quarta puntata di Avanti un altro!

Gossip TV. Anna Tatangelo e Antonio Zequila tra gli ospiti della quarta puntata di Avanti un altro!

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Paolo Bonolis, Claudia Ruggeri rivela: “Ad Avanti un altro si lascia andare alle battute”. Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia di Avanti un altro, fa parte della trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti sin dal suo esordio nel 2011. (Lanostratv)

Avanti un altro – Pure di Sera, come funziona? - Pubblicità -. Avanti Un Altro – Pure di Sera, gli ospiti e le squadre della quarta puntata di domenica 2 maggio 2021. (Dituttounpop)

show di Paolo Bonolis e Fabio Caressa. Paolo Bonolis e Avanti un Altro, un’alleanza vincente. Leggi anche: Paolo Bonolis: chi sono i 5 figli del conduttore? (SoloDonna)

Avanti un altro Pure di sera ospiti 2 maggio 2021: i concorrenti vip della quarta puntata | Piper Spettacolo Italiano | Blog di Alberto Fuschi

La modella ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, che è la moglie del conduttore. 01 maggio 2021 a. a. a. "Paolo con me si lascia andare perché mi conosce bene": Claudia Ruggeri, meglio nota come Miss Claudia di Avanti un altro, fa questa rivelazione parlando di Bonolis in un'intervista a TvMia. (Liberoquotidiano.it)

Claudia, infatti, è la cognata di Paolo avendo sposato il fratello della moglie di Paolo Bonolis. (instaNews)

Continua il buon successo di Avanti un altro – Pure di Sera! La formula serale, rispetto a quella pomeridiana, prevede la presenza di 2 squadre capitanate da personaggi dello spettacolo italiano. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr