S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl non è ambientato in paradiso, come ci ricorda il nuovo trailer

GSC Game World ha pubblicato un nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl per ricordarci che non è ambientato in paradiso. Naturalmente in modo figurato. Il video, che si intitola appunto "Not a paradise", è stato mostrato in anteprima durante uno streaming sulla piattaforma Billbilli e contiene sia sequenze filmate che panoramiche su alcuni dei luoghi che comporranno il mondo di gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl, sviluppato e pubblicato da GSC Game World, si mostra in un nuovo trailer denominato “Not a paradise”. (The Games Machine)

Il nuovo trailer di STALKER 2 Heart of Chornobyl conferma innanzitutto la data di rilascio del nuovo shooter a mondo aperto, quella del 5 settembre prossimo. Come noto, lo sviluppo del gioco è stato enormemente travagliato per il coinvolgimento dei membri della sua software house, GSC Game World, nel conflitto tra Ucraina e Russia. (gaming.hwupgrade.it)

Protagonista di questo trailer è senza dubbio Prypiat, la città fantasma che i videogiocatori hanno potuto visitare più volte in varie riproposizioni videoludiche, prime tra tutti Call of Duty 4: Modern Warfare e la già citata serie di STALKER. (Gametimers)

GSG Game World ha diffuso oggi un nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl composto da cut-scene e panoramiche sulle ambientazioni del gioco che ci permette di avere un assaggio della storia e dell'atmosfera del gioco. (MondoXbox)