L’ATALANTA INSEGNA UNA COSA

L’ATALANTA INSEGNA UNA COSA
Tutto Juve SPORT

La favola Atalanta ha fatto centro, non negli ascolti, visto che la Finale di Coppa Italia ha fatto il 33% di share contro il 29% della partita di Europa League, a conferma che certe squadre tirano di... (Tutto Juve)

Su altre testate

Bergamo, 24 mag. (il Dolomiti)

Si chiama Cristian e non è stato solo uno degli 8mila bergamaschi presenti, ma anche uno di coloro che ha potuto toccare il trofeo, vinto grazie al 3-0 contro il Bayer Leverkusen. "Non ho voluto alzare la coppa per egoismo personale, perché era giusto che i tifosi presenti e i molti purtroppo assenti per vari motivi la alzassero", dice ricordando quel momento. (BergamoNews.it)

Bergamo+Atalanta+Gasperini+più la squadra rivale nella corsa alla Champions League, ha fatto spegnere la luce nel cervello. Raramente la vittoria di una rivale italiana ha scosso così tanto la piazza romanista come il trionfo dell' Atalanta in Europa League (LAROMA24)

L’Eroe di Dublino

Ademola Lookman incanta Dublino e gli osservatori di diverse squadre del panorama calcistico internazionale. Nella finale contro il Leverkusen segna una splendida tripletta, con un gol di rapina, avventandosi come un falco sul cross di Zappacosta, bruciando il povero Palacios che non sa nemmeno da dove arrivasse il nigeriano che di sinistro, la piazza sotto la traversa in modo imparabile. (Atalantini.com)

Video in cui la campionessa di sci parla anche in bergamasco: «Ho urlato così tanto che non ho neanche più la voce». (Corriere TV)

Mercoledì 29 maggio l'Atalanta verrà premiata per la conquista dell'Uefa Europa League direttamente da Regione Lombardia, insieme a Beppe Marotta per la carriera da dirigente e per la 'doppia stella' dell'Inter; il Como per la promozione in Serie A e il Mantova per quella in Serie B. (BergamoNews.it)