Assalti a uffici postali e benzinai, quattro arresti nella notte

Corriere della Sera INTERNO

VICENZA Blitz nella notte dei carabinieri di Bassano del Grappa contro una banda di romeni che da mesi mettevano a segno colpi contro uffici postali, esercizi commerciali, distributori di benzina e altre realtà dove era possibile impossessarsi di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo profondamente dispiaciuti per la stizzita ‘nota’ che il giovane sindaco Antonio Cozzolino ha avuto in serbo per noi. Lascia molto perplessi una tale […] (La Voce del Popolo )

Sommario: L'uomo è ritenuto responsabile di una rapina effettuata il 27 novembre 2014 a CataniaUn ordinanza cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Catania Piazza Dante nei confronti di David Giuseppe Peralta, 27 anni, originario di Santo Domingo. (Nuovo Sud)

Come responsabile della vostra azienda, è normale che siate chiamati ad invitare continuamente i vostri clienti a fare qualcosa, tramite delle esplicite richieste chiamate in gergo tecnico “call to action”? Ma L'articolo Come scrivere una call to action efficace sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

CIVITAVECCHIA – «Recentemente l’associazione Spartaco, attraverso Mario Michele Pascale e Massimo Mazzarini, ha chiesto risposte al sindaco, in quanto responsabile della salute dei cittadini, per quel che riguarda la grave situazione di incuria dell’area ex Italcementi, […] (La Voce del Popolo )

«Mi preme invece far sapere alla città che l’Amministrazione comunale sta seguendo attentamente la vicenda amianto... (La Voce del Popolo )

Detta interruzione elettrica interesserà l’Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), pertanto […] (La Voce del Popolo )