Huawei, la proroga concessa potrebbe essere rinnovata

L'accesso al servizio avviene mediante l'utilizzo dei protocolli OpenID OAuth : un sistema facile, sicuro e veloce per effettuare l'accesso centralizzato ai principali siti web.

Il tuo account e la tua password non verranno comunicati a Teleborsa e saranno utilizzati unicamente sul sito da te selezionato per autenticarti.

Puoi trovare maggiori informazioni sui protocolli utilizzati consultando le voci su OpenID e su OAuth presenti su Wikipedia Italia (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

L'estensione, che potrebbe essere di due settimane, non è stata tuttavia ancora finalizzata. L'annuncio è atteso comunque per la giornata di oggi. (Yahoo Finanza)

La sostituzione immediata comporterebbe un investimento non da poco, motivo per cui si è deciso di procedere con la nuova proroga. Ovviamente vale la pena specificare che questo cambiamento non significa necessariamente che il Ban Huawei possa essere revocato. (GizChina.it)

A maggio Trump aveva firmato un ordine esecutivo dichiarando emergenza nazionale proibendo alle aziende statunitensi di utilizzare tecnologie per le telecomunicazioni prodotte da aziende ritenute colpevoli di costituire un pericolo per la sicurezza. (igizmo.it)

Il segretario al Commercio, Wilbur Ross, ha dichiarato in una nota che l’estensione “consentirà ai vettori di continuare a servire clienti in alcune delle aree più remote degli Stati Uniti che altrimenti rimarrebbero al buio”. (Primaonline)

L’ultima estensione di 90 giorni di Huawei è scaduta ieri, quindi l’annuncio è stato piuttosto tempestivo. Come previsto, il governo degli Stati Uniti ha esteso la licenza di esportazione temporanea di Huawei per altri 90 giorni. (Android TEEECH)

Huawei non si lascia commuovere dalla “generosità” del governo Usa Il Dipartimento del Commercio statunitense ha optato per una proroga di 90 giorni della licenza temporanea grazia e cui le aziende Usa possono avere rapporti commerciali con la cinese. (ictBusiness)