Incendio sul bus tra Spinadesco e Cremona con 12 studenti a bordo

IL GIORNO INTERNO

Nessuno è rimasto ferito.

A spegnere il rogo sono stati i vigili del fuoco di Cremona, intervenuti con due squadre, mentre carabinieri e vigili hanno bloccato il traffico lungo via Milano.

Un bus di linea che collega Spinadesco a Cremona, con 12 studenti a bordo, ha preso fuoco questa mattina all'altezza di Cavatigozzi, alle porte della città.

A quel punto, guidatore e passeggeri sono scesi rapidamente e nessuno è rimasto ferito. (IL GIORNO)

Su altri media

Decisivo l'allarme lanciato da un automobilista di passaggio che si è accorto delle fiamme e ha affiancato il bus avvisando il conducente. ANSA Brucia bus con studenti a bordo, illesi. - CREMONA, 28 MAG - Un autobus di linea che collega Spinadesco a Cremona, con 12 studenti a bordo, ha preso fuoco questa mattina all'altezza di Cavatigozzi, alle porte della città. (Notizie - MSN Italia)

Bus prende fuoco all'altezza di Varenna. "Siamo scesi tutti immediatamente e abbiamo visto una pozza di benzina che aveva preso fuoco per motivi sconosciuti". (Fanpage.it)

Il bus è andato completamente distrutto dalle fiamme. A spegnere il rogo sono stati i vigili del fuoco di Cremona, intervenuti con due squadre, mentre carabinieri e agenti della polizia municipale hanno bloccato il traffico lungo via Milano (Sky Tg24 )

Alle 8.30 le squadre dei vigili del fuoco di Cremona sono ancora in loco per capire le cause dell’accaduto e per mettere il mezzo in sicurezza. Gli studenti sono stati subito fatti scendere dalla radiale (CremonaOggi)

“Sentivamo odore di bruciato ma non pensavamo ad un incendio simile” ha raccontato una delle studentesse presenti sul mezzo Un autobus di linea che collega Spinadesco a Cremona, con 12 studenti a bordo, ha preso fuoco questa mattina all’altezza di Cavatigozzi, alle porte della città. (Zoom24.it)

Mentre stavamo uscendo dall'area di fermata si è affiancata una persona in macchina che ha detto che la radiale stava prendendo fuoco Il conducente ha quindi cercato di spegnere le fiamme con l'estintore di bordo, ma inutilmente. (La Provincia di Cremona e Crema)