Il boss di Fercam: “La Artoni non esiste più”. INTERVISTA

Reggionline ECONOMIA

REGGIO EMILIA – 'Avremmo potuto salvare 400 posti di lavoro, ma non ce l'hanno permesso'. Invece ora i lavoratori a rischio sono 580, quelli del gruppo Artoni. Anche se le organizzazioni sindacali dicono addirittura 3mila, considerando l'indotto che c ... (Reggionline)

La notizia riportata su altre testate

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora (La Repubblica)

E' saltata la trattativa per l'acquisizione da parte di Fercam del Gruppo Artoni, due unità produttive in Toscana a Firenze e Pontedera, 120 dipendenti fra diretti ed indotto. (gonews)

VICENZA - E' proseguita per tutta la giornata odierna e continuerà anche domani la protesta dei lavoratori della Artoni di Vicenza, industria a livello nazionale del settore distribuzione e trasporti, con sedi in Veneto anche a Padova, Rovigo, Treviso ... (Il Gazzettino)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora

Anche l'azienda reggiana accusa il gruppo di Bolzano. REGGIO EMILIA – Sia per Artoni sia per i sindacati gli accordi erano già pronti per essere sottoscritti venerdì 10 febbraio. (Reggionline)

L'azienda emiliana ha diffuso il 18 febbraio una nota in cui chiarisce la sua posizione nella trattativa per la cessione dei rami d'azienda di autotrasporto e logistica alla società altoatesina, cui chiede il rispetto degli accordi. (TrasportoEuropa)

Fercam ... (TrasportoEuropa)