Mandorlini: «Roma forte ma il rigore è generoso»

Tuttosport SPORT

VERONA - Il Verona perde al Bentegodi contro la Roma (1-3) ma a fine gara mister Mandorlini è concentrato sul buon comportamento della sua squadra, al di là degli episodi arbitrali: «I ragazzi hanno disputato un buon incontro, specialmente nella prima ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Fuori l'orgoglio L'Hellas cerca punti (L'Arena)

Da qui in avanti loro faranno il loro, noi faremo il nostro: siamo a 6 ... (Canale Juve)

Secondo il portale inglese The Guardian il nuovo obiettivo di Nasser al Khelaifi è il gioiello del Manchester United Adnan Januzaj, molto seguito anche dalla Juventus. Infatti i bianconeri nell’autunno scorso hanno provato a strapparlo ai Red Evils, sull’onda di un altro affare alla Pogba. (JuveNews24)

Francesco Totti scatena la Roma all'inseguimento della Juventus in campionato. La vittoria in Coppa Italia, e il 3-1 contro il Verona al Bentegodi, hanno dato nuova linfa ai giallorossi di Rudi Garcia. (Il Giornale dello sport)

Serie A: mezzogiorno di fuoco tra Verona e Roma Nell'anticipo domenicale la Roma, fresca del successo ottenuto in Coppa Italia ai danni della Juventus, farà visita alla rivelazione del campionato, il Verona di Mandorlini, che attualmente occupa la quinta ... (The Blazoned Press)

Aveva un'occasione la Roma e l'ha sfruttata con maturità, sapendo anche reagire. E' contento? Sono contento soprattutto del secondo tempo, meno del gol preso perchè abbiamo fatto degli errori che non dovevamo commettere. (Forza-Roma.com)