Allarme Agcom: "Italia in ritardo preoccupante sulla banda ultralarga"

Adnkronos ECONOMIA

In Italia gli indicatori sulla banda ultralarga presentano "un grado di arretratezza preoccupante rispetto all'Europa". Ad affermarlo è il presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Angelo Cardani presentando la Relazione annuale dell ... (Adnkronos)

Su altre fonti

- Nonostante i nuovi segnali di tendenze della domanda nel settore dei servizi media, la televisione in chiaro si configura ancora come l'unico mezzo in grado di raggiungere tutte le fasce della popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicata la relazione 2015 dell'autorità garante: un documento che guarda molto ai mercati delle telecomunicazioni e ai now media. Business Web e Social. (Webnews)

L'allarme di Agcom: Italia arretrata sulla banda ultralarga. Invia. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 7 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo, infatti, Angelo Marcello Cardani, presidente AGCOM, durante la relazione annuale al Parlamento, se il ritardo sul fronte banda larga è accettabile ... (Webnews)

Mentre Internet, nel settore media, è l'unico comparto a crescere. Crescono gli investimenti nella rete fissa e calano quelli sul mobile, e la banda ultralarga stenta ancora ad attecchire. (Punto Informatico)