Volotea: da Verona ripartono i voli per Cagliari e Alghero

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Dal primo giugno sarà la volta dei voli per Ibiza e Mykonos (con frequenza settimanale), il 2 con Atene (giovedì e domenica), Minorca (il giovedì) e Zante (lunedì e giovedì), il 3 per Malta (martedì e venerdì).

Dallo scalo di Verona, l'offerta di Volotea prevede un totale di 17 rotte, sette domestiche e 10 all'estero

Dal 30 maggio Volotea riparte da Verona anche alla volta di Santorini (lunedì e giovedì). (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

In quella data infatti sarà possibile volare verso la Sicilia, Lampedusa e Pantelleria mentre dal primo giugno si potrà volare verso Alghero, in Sardegna. Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea. (Mole24)

Grazie a queste 2 ripartenze, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Ancona: non vanno dimenticati, infatti, i voli già operativi alla volta di Palermo (fino a 4 frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e Catania (frequenza giornaliera). (AnconaToday)

Dal 2012, Volotea ha realizzato ha ridotto di oltre il 41% la sua impronta di carbonio per chilometro passeggero Infine, per Heraklion Creta, i collegamenti riprendono mercoledì 8 giugno, con frequenza settimanale. (Trentino)

Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona. (Napolike)

La nuova tratta, attiva da venerdì 27 maggio 2022, avrà due collegamenti settimanali (ogni lunedì e venerdì). Volotea inaugura la nuova rotta internazionale dall’aeroporto di Torino verso Atene. (TorinoToday)

Il collegamento con il capoluogo ha due frequenze settimanali, mercoledì e sabato, quello con l’aeroporto Costa Smeralda ne ha tre, martedì, mercoledì e venerdì. Volotea ripristina da venerdì 27 maggio i voli Ancona-Cagliari e Ancona-Olbia. (L'Unione Sarda.it)