I colleghi le donano le ferie per accudire la figlia, ma la piccola Nicole muore alla viglia di Natale

Leggo.it INTERNO

Dalla favola di Natale al giorno più brutto. La piccola Nicole si è spenta tra le braccia della mamma Michela Lorenzin il 24 dicembre dopo che i colleghi avevano regalato alla donna le ferie per permetterle di accudire la figlia malata. La bimba, 6 ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La mamma aveva esaurito ferie e congedi parentali, ma ha potuto starle accanto negli ultimi momenti della sua vita grazie al regalo inaspettato dei ... (Vanity Fair.it)

Nicole è peggiorata a settembre, quando è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Padova. "Speravamo di poterla abbracciare molto più a lungo" ha scritto Michela Lorenzin. (ReggioNotizie)

I colleghi di lavoro avevano ceduto a lei le proprie ferie per permetterle di poter restare a casa ad assistere la figlia gravemente malata non potendo più usufruire dei permessi consentiti. La piccola però è morta proprio alla Vigilia di Natale. (Intelligonews)

Un giorno ci incontreremo». «Ieri sera io e Nicole nel nostro abbraccio di arrivederci..ti amerò per sempre. (Il Mattino)

Nicole è mancata così, in un abbraccio tenero, era serena." Anna Rossi - Mer, 28 ... "L'ho tenuta in braccio fino alla fine e anche dopo. (il Giornale)

Sta commuovendo davvero moltissime persone la storia che vede come protagonista una famiglia di Marostica, comune italiano della provincia di Vicenza in Veneto, colpita da una tragedia davvero molto grande ovvero la perdita di una bambina di soli sei ... (News Italiane)