Samantha Cristoforetti saluta la mamma nel suo primo collegamento dalla Iss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo messaggio dell’astronauta italiana dalla Stazione spaziale internazionale in collegamento con il centro di controllo della missione a Mosca. Samantha Cristoforetti si è commossa quando ha sentito in cuffia. “Ciao Samantha, sono la mamma”. “E’ andato tutto benissimo, abbiamo visto immagini spettacolari,... (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altre testate
Samantha ha scelto di associare la sua impresa straordinaria nello spazio a quella che l'UNICEF, sulla Terra, conduce da decenni per contrastare la malnutrizione e la mortalità infantile nei Paesi in via di sviluppo (diregiovani.it)
Come altri astronauti prima di me…chiedo il vostro sostegno all’UNICEF per una missione di importanza straordinaria: salvare i bambini dalla malnutrizione. Sono Samantha Cristoforetti e sto per intraprendere un viaggio nello spazio. (La Voce del Popolo )
I kit del progetto sperimentale saranno consegnati oggi da Confindustria (Aosta Oggi)
Il volo inaugurale della nuova capsula per il viaggio umano nello spazio realizzata dalla NASA ha ricevuto l'ok: i motori si accendono il 4 dicembre. (Oggi Scienza)
Puntualissima, dopo sei ore di viaggio per agganciare la Stazione Spaziale Internazionale, la Soyuz è arrivata all'appuntamento in orbita. (Il quotidiano Italiano)
Un ruolo chiave per il veterano di Star Trek che si prepara a influenzare i destini degli abitanti di Haven in maniera incisiva. (Movieplayer.it)