Lombardi attacca Raggi, lei in lacrime chiama Grillo: se non mi difendi mi dimetto

Il Messaggero INTERNO

L'attacco le arriva appena terminata l'apparizione in conferenza stampa, intorno alle 11. Virginia Raggi rientra nel suo ufficio e scopre di essere nel mirino di Roberta Lombardi. Un attacco sulla «trasparenza», peggio di un dito in un occhio per un ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Perché dare l'immagine di un M5S unito conta più che fare chiarezza sul fedelissimo Marra. I big del Movimento sostengono la sindaca a tutto tondo. (L'Espresso)

Al punto che anche il dio terreno dei 5 Stelle, Beppe Grillo, non sembra più intoccabile, e la sua parola inconfutabile. I panni sporchi vengono lavati nella pubblica piazza del web. (La Stampa)

Di fronte alla gestione della cosa pubblica sono emerse le divisioni per gruppi, gli incontri dietro le quinte e che sono come gli altri, divisi in correnti, uno contro l'altro'. Di sicuro sono ... (Stadio24.com)

di Marinella Aresta. Da Parma intanto Pizzarotti si appella a Grillo: venga qui e parli con me. (TG La7)

La deputata Roberta ... (Italia Oggi)

I giornalisti continueranno a inventare di sana pianta "processi" e "strigliate" al sindaco, "guerre" e "caos", noi continueremo a stare al fianco di Virginia ... (Stadio24.com)