Sala Stampa | Juventus Women-Roma, il commento di Caruso

Juventus Football Club SPORT

ARIANNA CARUSO «Penso che questa partita l'abbiamo vinta con l'atteggiamento, quello che ci è un po' mancato quest'anno. Questo successo ci rende felici, ma allo stesso tempo ci lascia un po' di amaro in bocca perchè avremmo potuto fare di più nel corso di questi mesi. Mi auguro che questa vittoria possa servirci per chiudere bene quest'anno e per iniziare altrettanto bene, con la giusta consapevolezza e determinazione il prossimo. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

"Ovviamente, anche se abbiamo raggiunto i traguardi prefissati, l’obiettivo di vincere ogni partita non cambia. Gli obiettivi in campionato sono stati raggiunti. Non è una sconfitta che determina, ma non fa mai piacere. (Voce Giallo Rossa)

Ecco il comunicato: "Autrice di una splendida doppietta nel 3-1 delle Juventus Women sulla Roma nell'ultimo match casalingo della stagione per le bianconere, Sofia Cantore è al centro anche delle nostre curiosità dopo il match contro le giallorosse. (Juvenews.eu)

(Inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Le parole di Arianna Caruso, in conferenza stampa, dopo Juventus Women-Roma. RIVALSA – «L’abbiamo vinta con l’atteggiamento, che forse è quello che ci è mancato quest’anno. (Juventus News 24)

foto di Chiara Biondini Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"No, non ci piace perdere, ma è chiaro che il risultato lascia il tempo che trova. Sconfitta indolore ai fini della classifica per la Roma Femminile di Alessandro Spugna , battuta 3-1 in casa della Juventus ma comunque già vincitrice dello scudetto ormai da qualche settimana. (LAROMA24)

"Ovviamente, anche se abbiamo raggiunto i traguardi prefissati, l’obiettivo di vincere ogni partita non cambia. Sicuramente abbiamo un obiettivo più importante che è la finale di Coppa Italia, stiamo cercando di arrivarci nel miglior modo sia fisicamente sia mentalmente. (AS Roma)