Costa Concordia: recuperati i 5 corpi individuati il 22 marzo

IN DIES INTERNO

Ieri, i subacquei sono riusciti a portare in superficie i corpi delle cinque vittime localizzate il 22 marzo scorso sulla Costa Concordia, la nave da crociera che si è incagliata il 13 gennaio scorso, nei pressi dell'isola del Giglio, in Toscana. read more (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

I carabinieri alla ricerca di un uomo. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)

Succede in Sicilia. (La Repubblica)

Mongelli: “La festa patronale doveva essere considerata come un festivo” (Ecodifoggia.it) - Foggia: Saranno annullate le contravvenzioni elevate dagli ausiliari del traffico il 22 marzo, giorno della festa patronale. (Ecodifoggia.it)

PESCARA - La Confcommercio di Pescara interviene nuovamente sulla vicenda del dragaggio del Porto della città Adriatica per richiedere, in linea con quanto sostenuto dal Commissario Guerino Testa nel recente incontro con la Protezione Civile, la necessita' di ulteriori risorse da parte del Governo Centrale... (Il Corriere d'Abruzzo)