Nuoto: Mondiali, Pilato in semifinale nei 50 rana, squalificata Castiglioni

La Sicilia SPORT

Il più grande avrebbe dovuto sposarsi ad agosto, la compagna è in attesa

L'uomo racconta di "essere stato svegliato dalla presenza in casa dei due giovani che giorni prima l'avevano minacciato e invitato ad andarsene".

Ha ucciso con una pistola i due cugini di 29 e 30 anni che abitavano a Catania nella zona del Villaggio Sant'Agata.

(La Sicilia)

Su altre testate

Un crono non proprio esaltante per gli standard di Benny, ricordando il suo fantastico record del mondo di 29.30 nella stessa piscina nel 2021 o il 29.58 nuotato negli Assoluti di Riccione. Ai microfoni della Rai, Benny Pilato ha ammesso di essere ”un po’ stanca e negli ultimi quindici metri, effettivamente, meno brillantezza si è vista dal momento che il guadagno nei confronti della concorrenza si è arrestato”. (Blunote)

Si prende il bronzo negli 800 e resta sul podio mondiale per la terza edizione consecutiva. Orgoglio, determinazione, Simona Quadarella ci mette tutta se stessa nelle 16 vasche di cui era argento uscente ed è bronzo olimpico. (ilmattino.it)

Nell’atto conclusivo dei 50 stile libero, Lorenzo Zazzeri non è andato oltre il sesto posto in 21.81. Nelle semifinali dei 50 stile libero donne amara squalifica, per un movimento in partenza, per Silvia Di Pietro che così non ha potuto giocarsi le proprie chance di accesso in Finale. (OA Sport)

Orgoglio, determinazione, Simona Quadarella ci mette tutta se stessa nelle 16 vasche di cui era argento uscente ed è bronzo olimpico. Dopo il titolo col primato mondiale dei 100, Thomas Ceccon si prende la finale dei 50 dorso migliorando ancora il record italiano (La Stampa)

La Smith se ne avvede e cerca di rimanere in scia, mentre in corsia 1 la Melverton sembra aver perso il ritmo. In avanti la Ledecky fa gara da sola, mentre la Melverton, ultimo baluardo oceanico, prova coraggiosamente a tenere la bracciata della campionessa statunitense. (OA Sport)

Orgoglio Quadarella. Simona ci mette tutta se stessa nelle 16 vasche di cui era argento uscente e bronzo olimpico a Tokyo 2020. (CONI)