Black Friday Microsoft, ecco tante sorprese con sconti fino al 50%

Il Mattino SCIENZA E TECNOLOGIA

Fino al 28 novembre, saranno disponibili sullo store online sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office.

Il Black Friday è ormai prossimo e Microsoft annuncia una serie di offerte per gli amanti dello shopping e della tecnologia.

Tutti coloro che hanno intenzione di sostituire il proprio PC approfittando dei ribassi, lo store di Microsoft propone una serie di offerte:. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Sfortunatamente, non è in promozione Xbox Series X, ma semplicemente perché la piattaforma più potente di casa Microsoft è ancora sold-out sia sul Microsoft Store sia su altri retailer online. (Gamereactor Italia)

Il Black Friday è una delle occasioni annuali che permettono di fare acquisti all'insegna del risparmio e in ottica software, con la promozione di Keysfan è possibile ottenere gratis la licenza per Windows 10 o per Windows 11. (Punto Informatico)

Anche Wondershare celebra il Black Friday, offrendo i propri software più popolari ad un prezzo speciale: fino al 7 dicembre, infatti, Filmora, Uniconverter, DemoCreator, PDFelement, Dr. Nella pagina dedicata al Black Friday di Wondershare, tutti i software dell'azienda sono divisi in categorie per aiutare l'utente nell'individuazione e nella scelta. (notebookitalia.it)

Microsoft Surface Laptop Go al prezzo più conveniente in assoluto durante il Black Friday 2021. L'apparecchio vanta uno schermo touch PixelSense con diagonale da 12,45 pollici, risoluzione pari a 1536 x 1024 pixel ed aspect ratio di 3:2, che offre lo spazio ideale per lavorare con i tuoi documenti. (Telefonino.net)

L’offerta comprende Surface Pro 7+ con configurazione Intel Core i5 da 128GB e sconti sulla Type Cover nera. Fino al 27% di sconto su Surface Laptop Go, il modello più leggero della famiglia Surface, con un rapporto qualità prezzo eccezionale (Tuttoinformatico.com)

Per chi ha intenzione di sostituire il proprio PC approfittando dei ribassi del Black Friday, Microsoft Store propone una serie di offerte sui dispositivi Surface. Il Black Friday arriva sul Microsoft Store con sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office. (Bitmat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr