Boldrini, Don Ciotti temuto da mafia

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 31 AGO - "Le minacce di Totò Riina all'amico Don Ciotti, preoccupano certo, ma non sorprendono. Un uomo come Luigi, che da anni promuove la cultura della legalità e combatte contro le mafie attraverso azioni concrete, non può che essere un ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... Roma, 31 ago. (LiberoQuotidiano.it)

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse) - "Ti conosco da anni e so che non ti sei lasciato intimorire nemmeno per un attimo: continuerai sulla strada della lotta alla criminalità, e tutti noi saremo al tuo fianco". Così su Facebook il presidente del Senato Pietro Grasso a ... (LaPresse)

E, anzi, ne confermano l'importanza, se è vero che ... (Romanotizie)

U Curtu non riesce proprio a non far parlare di sé, come ... (Resapubblica)

Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro e credendoci, possiamo davvero riuscire a sradicare la criminalità organizzata in ... (OnTuscia.it)