Verissimo, Francesca De Andrè picchiata dall'ex: "Cos'ha fatto dopo la condanna"

"Fuori dal tribunale, dopo la sentenza, mi ha rincorso in bicicletta per inveirmi contro e dirmi che non ha intenzione di pagare alcun danno": Francesca De Andrè, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della relazione tossica vissuta con l'ex Giorgio Tambellini, condannato in primo grado a tre anni e tre mesi dal tribunale di Lucca per maltrattamenti. "Il suo problema più grande non era la condanna, ma l'idea di dover tirar fuori qualcosa a livello materiale", ha poi aggiunto l'influencer e figlia d'arte, nipote di Fabrizio De Andrè, convinta che l'ex non provi alcun tipo di rimorso per il proprio comportamento. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La 34enne racconta l’inferno vissuto accanto all’ex Giorgio Tambellini Per lui anche una provvisionale di 15mila euro: entrambi ricorreranno in appello (Gossip News)

Nel 2022 è avvenuta l'ultima aggressione che ha rischiato di essere fatale: "È successo tutto senza un motivo. (Mediaset Infinity)

E dice: «Mi ha fatto sapere che non ha intenzione di pagare alcun danno». Francesca De André parla in tv della condanna del suo ex, Giorgio Tambellini, a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni. (OGGI)

La figlia del cantautore Fabrizio De Andrè è stata protagonista dell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5 e ha raccontato della relazione tossica avuta con l'ex compagno, Giorgio Tambelli. "Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male". (ilGiornale.it)

Durante l’ultima puntata di “Verissimo”, trasmessa il 13 aprile, Silvia Toffanin ha ospitato Francesca De Andrè, che ha condiviso la dolorosa esperienza di aggressione subita dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini. (Il Fatto Quotidiano)

«La pena per me è lieve, perché per reati come questi bisogna partire più alti», ha detto la nipote dell’indimenticato Fabrizio De André, rivelando poi che il giorno dell’udienza è stata addirittura inseguita in bici dall’ex fuori dal tribunale. (Corriere della Sera)