Fuochi d'artificio e grande entusiasmo (VIDEO): terminato il concerto di Vasco Rossi. Inizia il lungo deflusso del pubblico

Gli spettatori entusiasti per l'esibizione di Vasco Rossi alla Trentino Music Arena.

Inizia il lungo deflusso del pubblico. Si è concluso l'evento con il Blasco che ha trascinato il pubblico accorso all'Area di San Vincenzo.

Il Questore: "Deflusso fase delicata.

La canzone "Albachiara" e i fuochi d'artificio, terminato il grande show di Vasco Rossi

Fuochi d'artificio e grande entusiasmo (VIDEO): terminato il concerto di Vasco Rossi. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

«Finalmente torniamo ad assembrarci, ad accoppiarci – aveva detto durante le prove – È stata dura, ma è finita, finita, finita. Tutte le guerre sono contro le donne, tutte le guerre sono contro i bambini, tutte le guerre sono contro gli anziani (Secolo d'Italia)

A fronte di diversi interventi di soccorso, però, sono state solo 15 le persone che avuto bisogno di cure ospedaliere. Tra quelli finiti in ospedale, la maggior parte è stata dimessa rapidamente dopo gli approfondimenti del caso: si è trattato principalmente di malori dovuti a colpi di calore, ansia o intossicazione etilica, oltre a qualche trauma minore. (TrentoToday)

Dove c'è la musica non c'è la guerra». Poi lo slogan della prima canzone in scaletta la stessa che apre l'album Siamo qui che riecheggia tra i monti di Trento: «L'undicesimo comandamento!». (ilgazzettino.it)

Il grande blocco attorno alle 1 nei pressi del ponte al Marinaio con cinquemila persone bloccate - al concerto hanno assistito in circa 120mila persone anche se gli accessi registrati a metà serata erano 105mila - che tentavano di rientrare in città, nei parcheggi per riprendere l'autovettura o recarsi in stazione (IL GIORNO)

Un temporale breve ma intenso si è registrato oggi, 22 maggio, poco dopo le 14 su Trento. Grandinate si segnalano anche in altre zone del Trentino, ad esempio a Tenna e Lavarone (l'Adige)

Ce la ricorderemo a lungo questa due-giorni di Vasco a Trento, un autentico uragano rock che ha travolto (e coinvolto) la città in una maniera nuova, straordinaria, per molti versi inaspettata. (Alto Adige)