Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini: assenza pesante in attacco

CalcioMercato.it SPORT

Napoli-Atalanta, i convocati di Gasperini per la trasferta partenopea: il tecnico deve rinunciare ad un attaccante Un match che profuma d’Europa e che per il Napoli potrebbe rappresentare l’ultima vera chance di restare aggrappato al sogno qualificazione in Champions League. Per gli azzurri quello contro l’Atalanta è uno scontro diretto da vincere, con i bergamaschi che dovranno cercare di non perdere terreno e dovranno essere bravi a restare concentrati sul campionato, visto il grande appuntamento in Europa League contro il Liverpool tra meno di due settimane. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il tecnico dell'Atalanta ha diramato l'elenco dei convocati nerazzurri per il lunch match di sabato al Maradona alle 12.30 (CalcioNapoli1926.it)

Gian Piero Gasperini recupera un pezzo da novanta per la trasferta di Napoli, che domani (ore 12.30) aprirà il programma della trentesima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Tanti commenti sui social, anche sulla nostra pagina Facebook, per l'intervista al Corriere della Sera del difensore... La gara più importante nella corsa verso la Champions League il Napoli dovrà giocarla senza Khvicha... (Tutto Napoli)

Sport Mediaset parla della possibile formazione che schiererà l'Atalanta contro il Napoli: "Gli impegni della Nazionale hanno regalato a Gasperini le grane De Ketelaere e Koopmeiners: problema all'adduttore per il belga (non convocato), al polpaccio per l'olandese. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Iannarelli, giornalista ‘Corriere dello Sport’: “De Ketelaere non è ancora pronto, probabilmente non ce la farà in vista della partita col Napoli. (Tutto Napoli)

Koopmeiners c’è, De Ketelaere no. Koop ha recuperato dal guaio muscolare al polpaccio sinistro accusato in nazionale ed è stato arruolato per la trasferta di Napoli. (L'Eco di Bergamo)