KTM, a Monza arriva una nuova concessionaria - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Ora è il momento di iniziare una nuova, importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove è nato il nuovo store KTM.

Il prossimo 23 settembre, alle ore 18.30, sarà infatti inaugurata la nuova concessionaria K-Monza, progetto nato con solide basi dettate dall’esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa.

Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il nostro Brand e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race. (Motoblog)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta della 800X, è una adventure che guarda alla tendenza delle enduro stradali molto diffusa in Europa e che sta prendendo piede anche in Cina. La nuova 800X si mostra con l'avantreno da 21 pollici, la sella alta 875 mm e una luce a terra di 270 mm. (Moto.it)

KTM Adventure Rally 2021, è l'ora della Grecia

Impazienza e attesa. Hubert Trunkenpolz, CMO KTM AG, aveva già dichiarato: "Il KTM Adventure Rally europeo fa parte del calendario globale KTM Adventure Rally e per noi è un'ottima occasione per incontrare sul campo la nostra crescente community di rider appassionati di viaggio e avventura e raccogliere feedback utili per lo sviluppo della gamma KTM Adventure del futuro. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr