Bruce Springsteen torna in Italia nel 2023: sarà a Ferrara, Roma e Monza

E tra le tappe del Boss ci sarà anche l’Italia: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

di Redazione Spettacoli. Tra le tappe del nuovo tour del Boss, insieme alla E Street Band, anche il nostro Paese. Il 2023 vedrà il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con una serie di date. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS) – Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno in Italia in tre date live: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza (Sardegna Reporter)

L’americano ha annunciato le date del tour europeo che partirà il 28 aprile del prossimo anno da Barcellona. Il saluto finale fa pensare a sviluppi anche dopo il 2023: «Ci si vede là fuori il prossimo anno, e oltre» (Rolling Stone Italia)

Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band (la Repubblica)

Sabato 1° giugno presso il Giardino della Gioia e della Gentilezza a Muggiò (MB) il gradito ritorno dal vivo di Stella Bassani, interprete mantovana di canzoni popolari ebraiche. Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò. (Sardegna Reporter)

L'artista ha infatti annunciato il Tour Mondiale 2023, che il prossimo anno lo vedrà di ritorno sul palco con la E Street Band a sei anni di distanza dall'ultima volta. L'album era stato registrato interamente nella casa del cantante in New Jersey, proprio con la E Street Band (Music Fanpage)

Il 72.enne frontman della E Street Band si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 13 giugno 2023, annuncia oggi l'organizzatore dell'evento. Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche (Corriere del Ticino)