Meningite, due vittime in poche ore

Il Gazzettino INTERNO

FIRENZE - Un bimbo di 22 mesi è morto a Firenze a causa della meningite di tipo C. Una seconda vittina, questa volta nel Napoletano, aveva 18 anni. E ieri, in Liguria, una donna è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino di ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Il piccolo, che gia' era molto sofferente e aveva febbre alta ... Nella notte l'aggravarsi delle condizioni del bambino e la sua morte. (CataniaLiveNews)

FIRENZE – Un bimbo di 22 mesi è morto all'Ospedale Meyer di Firenze colpito da meningite. Il laboratorio di immunologia del Meyer ha confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo C. (Firenze Post)

Dopo la maestra morta a Roma (seppur per un'infezione non contagiosa), il caso sospetto di Agerola (nel Napoletano) e il bambino deceduto nella notte a Firenze, un nuovo episodio viene ... (Quotidiano.net)

Il laboratorio di immunologia del Meyer ha confermato la diagnosi di sepsi da meningococco di tipo «C». Il piccolo era giunto all'ospedale pediatrico fiorentino nella tarda ... (Il Gazzettino)

Un bimbo di 22 mesi è morto a Firenze a causa della meningite di tipo C e un ragazzo di 18 anni di Agerola (Napoli) è deceduto dopo essere stato anche lui colpito da meningite. (L'Huffington Post)

Lo ha dichiarato all'ANSA il presidente dell'Istituto superiore ... (Meteo Web)