Atletico Madrid, Simeone annuncia: “Vorrei allenare Inter e Lazio”

GOAL SPORT

Dopo aver raggiunto la finale di Champions League con l'Atletico Madrid, Diego Simeone svela il proprio futuro: "Vorrei allenare l'Inter, la Lazio e l'Argentina". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il cholismo elimina il guardiolismo e vola in finale di Champions League. (Tuttosport)

Ancora la maledizione spagnola per Pep Guardiola, mentre 'el Cholo' Simeone compie un'altra impresa. L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la ... (Blitz quotidiano)

Nonostante la vittoria della squadra di Guardiola per 2-1, sono i Colchoneros che volano alla finale di Milano in programma il prossimo ... (SuperNews)

La squadra del Cholo Simeone, dopo aver vinto per 1-0 all'andata al Vicente Calderon, è uscita sconfitta dalla sfida ... (Calcio News 24)

La squadra bavarese ha battuto 2-1 l'Atletico Madrid ma l'1-0 dell'andata per i 'colchoneros' li condanna a dire addio alla finalissima in programma a Milano ... (Adnkronos)

(askanews) - L'Atletico Madrid è la prima finalista della Champions League. Il gol di Griezmann premia il Cholo dopo l'1-0 dell'andata: ai bavaresi non basta la vittoria per 2-1 firmata dalle reti di Xabi Alonso e Lewandowski, rigori ... (askanews)