Calciomercato Milan, addio Sanches: si riapre la vecchia pista

Calciomercatonews.com SPORT

Il centrocampista portoghese, a lungo inseguito dal Milan, alla fine ha scelto Parigi, lasciando i rossoneri con ancora uno slot da occupare nel reparto per sopperire all’addio di Franck Kessie.

Torna di moda Koopmeiners per il Milan, ma l’Atalanta spara alto. Percassi ha prelevato l’olandese dall’AZ Alkmaar per una cifra intorno ai 15 milioni di euro solo nello scorso calciomercato.

Dopo una buona stagione, il suo valore è cresciuto e difficilmente i bergamaschi potranno pensare di lasciarlo partire per meno di 25-30 milioni

Nella scorsa stagione, dopo un avvio non ottimale, si è preso i bergamaschi diventando un titolare inamovibile anche per la sua capacità di ricoprire più ruoli. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Sassuolo vorrebbe una cifra vicina ai 30 milioni di euro per lasciar partire il classe 1999 Davide Frattesi Calciomercato. (Spazio Milan)

MilanNews.it. Renato Sanches, alla fine, ha esaudito il suo desiderio di andare al PSG e così il Milan, dopo averlo seguito per diversi mesi, è costretto a cambiare obiettivo per rinforzare il suo centrocampo. (Milan News)

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. (Fantacalcio ®)

Beffati i rossoneri anche su Carney Chukwuemeka, che è passato dall'Aston Villa al Chelsea Il Milan non finisce di cercare di stupire sul mercato estivo. (Fantacalcio ®)

Per lasciarlo partire c’è soltanto una possibilità: pagare la clausola da 150 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Il Milan con questa cifra potrebbe andare a caccia del sostituto con un ostacolo di non poco conto: per strapparlo all’attuale club servirebbe una cifra faraonica, cento milioni di euro (CalcioMercato.it)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)