TUTTOSPORT - Il Napoli sta per chiudere un'altra operazione di mercato

AreaNapoli.it SPORT

Uno dei giocatori che sembra essere molto vicino è Ndombele, Cristiano Giuntoli sta definendo l'operazione con il Tottenham.

La nuova stagione del Napoli inizierà ufficialmente con la gara di oggi contro il Verona, prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, il mercato estivo però resterà aperto fino al primo giorno di settembre.

Redazione 15 AGO 2022 10:07. Cristiano Giuntoli, come riferito dal quotidiano torinese, è vicino a chiudere una nuova operazione di mercato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

ll Napoli di Ferragosto vive le sue giornate, come molte altre squadre, concentrato su più fronti. Nello specifico, mercato aperto vuol dire altri innesti, ma anche altre cessioni possibili: su tutte, quella di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, che a domino potrebbe portare Keylor Navas a vestirsi di azzurro. (Calciomercato.com)

L’accordo con il Tottenham è già stato raggiunto (un altro prestito oneroso con il riscatto rimandato, casomai, all’anno prossimo) e ora si sta lavorando per definire i dettagli sull’ingaggio del francese che, a 8 milioni netti, è fuori dai parametri del club azzurro: si discute di spalmature e di contributi del Tottenham" (Napoli Magazine)

Ndombele impaziente: vuole mettersi in viaggio verso Napoli. C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione (Tutto Napoli)

C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione. Ndombele, il Napoli non può superare i 4 milioni all'anno, c'è ottimismo. La Gazzetta dello Sport ha svelato le cifre che Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a dare a Tanguy Ndombele: "Non è un caso che in parallelo i dirigenti campani siano ormai vicinissimi all’intesa con il Tottenham per ottenere in prestito il francese Ndombele. (Napoli Magazine)

Per ottenere il prestito di Ndombele c’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione. Stipendio Ndombele: quanto guadagnerà a Napoli (CalcioNapoli24)

Il club azzurro sui 7mln di stipendio che prende il francese ne verserebbe 2,5ml, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 25mln. Se parte Fabian Ruiz, il favorito per sostituire lo spagnolo a centrocampo è Ndombele del Tottenham (Tutto Napoli)