Controlli di Pasquetta, multa anche per i fidanzati clandestini

Controlli di Pasquetta, multa anche per i fidanzati clandestini
UdineToday INTERNO

L’uomo è stato così denunciato per detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacente, mentre i tre ospiti sono stati sanzionati per violazione della norma anti Covid.

La donna è stata denunciata per la detenzione illecita, mentre sono in corso ulteriori accertamenti circa la provenienza dello stupefacente

Gli uomini delle Volanti udinesi, nella giornata di ieri, hanno denunciato due cittadini italiani per detenzione illecita di stupefacente. (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione Ultima e decisamente molto distanziata Pordenone che, con 143 casi ogni centomila abitanti, resta l'area con meno contagi, nonostante la variante inglese sia presente nella quasi totalità dei casi analizzati. (Il Friuli)

È su quei sette giorni che si valuterà l’incidenza sulla popolazione e i calcoli non sono troppo complessi. Visto il trend dal 2 aprile a ieri (513, 452, 342, 150), se tra oggi, domani e giovedì non si sommeranno più di 1. (Il Messaggero Veneto)

Temperature in pianura min 0/4, max 12/14. 2000 m -4; costa min 4/7, max 10/13; 1000 m 2 (Telefriuli)

Si abbassano le temperature: in arrivo piogge, vento e freddo in Fvg

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 1.275 tamponi molecolari sono stati rilevati 51 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4%. Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un autista di ambulanze (triestecafe.it)

Le riaperture sono comunque collegate al piano vaccinale, e in Fvg nella giornata di Pasquetta sono state effettuate 2500 iniezioni tra Udine e Pordenone, mentre a Trieste 176 nella fascia tra i 70 e i 79 anni Bisogna tuttavia precisare che il weekend lungo di pasqua ha portato a diminuire drasticamente la quantità di tamponi, come sempre durante i giorni festivi. (TriestePrima)

Temperature in pianura min -3/0, max 10/13. 2000 m -8; costa min 3/6, max 10/12; 1000 m 0. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr