Controlli di Pasquetta, multa anche per i fidanzati clandestini

UdineToday INTERNO

L’uomo è stato così denunciato per detenzione illecita ai fini di spaccio di stupefacente, mentre i tre ospiti sono stati sanzionati per violazione della norma anti Covid.

La donna è stata denunciata per la detenzione illecita, mentre sono in corso ulteriori accertamenti circa la provenienza dello stupefacente

Gli uomini delle Volanti udinesi, nella giornata di ieri, hanno denunciato due cittadini italiani per detenzione illecita di stupefacente. (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altri media

A loro va il pensiero dei dirigenti scolastici, che auspicano ci siano al più presto le condizioni per riportate anche loro in classe Si ricomincia, incrociando le dita perché si resti in aula fino al termine dell’anno scolastico. (Telefriuli)

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina la positività al Covid di un infermiere e all'Irccs materno infantile Burlo Garofolo di Trieste di un infermiere pediatrico Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. (TriestePrima)

Da martedì sera prevarranno correnti più secche da nord-ovest in quota. n marcato fronte freddo dal nord Europa genererà una depressione nei bassi strati sull'alto Adriatico nelle prime ore di martedì, favorendo l'afflusso di correnti fredde orientali al suolo, umide meridionali in quota. (triestecafe.it)

2000 m -8; costa min 3/6, max 10/12; 1000 m 0. 2000 m -4; costa min 4/7, max 10/13; 1000 m 2 (Telefriuli)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. Sul fronte del Sistema sanitario regionale (Ssr) da registrare nell’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale le positività al Covid di un autista di ambulanze. (Nordest24.it)

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 99.730 persone con la seguente suddivisione territoriale: 18.894 a Trieste, 48.160 a Udine, 19.467 a Pordenone, 12.099 a Gorizia e 1.110 da fuori regione. (Il Piccolo)