Ciclismo italiano in lutto, muore Michele Scarponi. Il campione dell'Astana travolto da un'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'atleta, compagno di squadra del sardo Fabio Aru e capitano al prossimo Giro d'Italia, perde la vita durante un allenamento su strada. Nel 2011 il trionfo alla "corsa rosa". Tragedia nel mondo del ciclismo. Muore Michele Scarponi, vincitore del Giro d ... (Sardegna Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
EFabio Aru, del quale Scarponi aveva appena preso il posto comeprossimo capitano dell'Astana al Giro d'Italia, scrive "tragediainfinita, non esistono ... (Il Ponente)
Ed ora son qui a piangerlo. Dio mio”. (Servizio Informazione Religiosa)
Il ... (Il Ponente)
Tra i tanti messaggi di addio all'Aquila di Filottrano c'è ... Troppo grande il dolore per Vincenzo Nibali, tra i primi a salutare su Twitter il compagno Michele Scarponi, morto in un incidente oggi mentre si allenava. (Quotidiano.net)
Il ciclista sardo è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi, suo compagno di squadra. Fabio Aru è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi. (Sportal)
(askanews) – Continuano ad arrivare i messaggi di cordoglio dopo la morte di Michele Scarponi, capitano dell'Astana, vittima di un incidente stradale a 37 anni questa mattina quando è stato investito da un furgone a Filottrano, in ... (askanews)