Processo Panarello, la Cassazione conferma: condanna definitiva per la mamma di Loris

Today INTERNO

Il corpo di Loris Stival viene ritrovato poco prima di sera in fondo a un canalone nei pressi del Mulino Vecchio.

Processo Panarello, definitiva la condanna per la madre di Loris. Veronica Panarello il 17 ottobre del 2016 era stata condannata in primo grado a trent'anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere.

Lo ha detto l'avvocato Daniele Scrofani, legale di Davide Stival, padre di Loris, dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna a 30 anni per la ex moglie Veronica Panarello. (Today)

La notizia riportata su altre testate

Veronica Panarello denuncia la scomparsa del figlio Loris. Il procuratore generale Roberta Maria Barberini della Cassazione aveva chiesto la conferma della condanna a 30 anni, inflitta alla donna in primo grado e in Appello. (L'HuffPost)

Il pg della Suprema Corte Roberta Maria Barberino ha fatto questa richiesta. Il bambino è stato ucciso il 29 ottobre 2014 nell’abitazione di famiglia a Santa Croce Camerina (Ragusa). (La Sicilia)

Tesi contestata dal Pg della Cassazione, Roberta Barberini, che ha sottolineato «l'assenza di nesso tra i tratti istrionici e narcisistici della personalità di Veronica Panarello e il delitto del quale è accusata». (La Sicilia)

La Panarello il 17 ottobre del 2016 era stata condannata in primo grado a trent'anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere. Con la pronuncia dei giudici della Suprema Corte la condanna per la donna, detenuta nel carcere di Torino, diventa così definitiva. (Liberoquotidiano.it)